WHATSAPP MESSENGER vs WHATSAPP BUSINESS • Become Marketing
Enter your search terms:

WHATSAPP MESSENGER vs WHATSAPP BUSINESS

Whatsapp possiamo dire che è stata una tra le migliori piattaforme degli ultimi 10 anni. 

Ma qual è la differenza rispetto a suo fratello WZ Business?

WhatsApp Business, nata solo negli ultimi mesi, è un’applicazione gratuita per Android e iPhone, pensata per i proprietari di piccole attività. WhatsApp Business semplifica l’interazione con i propri clienti grazie a strumenti che permettono di automatizzare, organizzare e rispondere velocemente ai messaggi. Inoltre, è stata pensata per funzionare come WhatsApp Messenger e per offrire la stessa esperienza di utilizzo. 

È possibile utilizzare WhatsApp Business esattamente come WhatsApp Messenger ma con degli accorgimenti non indifferenti per i titolari di imprese. 

Come se fosse il profilo di qualsiasi altro social network è possibile scrivere e caricare tutte le informazioni riguardanti l’azienda:

  • Profilo dell’attività, per fornire importanti informazioni, come indirizzo, email e sito web;
  • Statistiche, per vedere quanti messaggi sono stati inviati, ricevuti e letti;
  • Strumenti di messaggistica, per rispondere velocemente ai clienti con dei messaggi prestampati (come accade con le risposte rapide delle pagine Facebook).

Scopri tutti gli altri vantaggi che offre l’utilizzo di questa piattaforma contattandoci!

Se non hai un’attività, non è necessario scaricare WhatsApp Business. Puoi continuare ad utilizzare gratuitamente il tuo account WhatsApp Messenger per comunicare con amici, familiari e aziende.

Latest comments

Post a comment